giovedì 26 marzo 2009

La disinformazione!


Per vendere e per guadagnare sui malaticci cronici vengono usate queste tecniche:


1 - promuovere una alimentazione varia (un buon consiglio, peccato che viene applicato per carne, latticini, cereali, cioè dei non-alimenti; così spesso verdura e frutta finiscono secondi se non ultimi nella scaletta alimentare): la trappola che ci raccontano è che un vegano o un crudista vegano sono soggetti a maggiori pericoli da carenze di un onnivoro. È vero il contrario.

2 - mangiare tre volte al giorno, pasti abbondanti (primo secondo e dulcis in fundo) più merende a metà mattina/pomeriggio. In realtà secondo il ritmo fisiologico la colazione andrebbe saltata e certamente mangiare tanto e mal combinato (come mischiare amidi e legumi o la frutta a fine pasto) non farà star bene.

3 - mangiare sempre qualcosa quando si è debilitati peggiorando la situazione. Il più delle volte viene erroneamente consigliato il riso credendolo un cibo leggero. Il digiuno è invece un ottimo aiuto!

4 - indurre a pensare che poco fa bene, troppo fa male, questo buon principio derivante da una legge naturale viene esteso al consumo di cibi non idonei e contaminati, a condimenti (sale, zucchero, olio, spezie) a caffè, alcool, tè, tabacco, droghe, veleni chimici vari... (l'effetto "goccia d'acqua" di certi veleni indebolisce progressivamente l'organismo e quindi lo spirito)

Spesso le persone a cui viene consigliato un diverso tipo di alimentazione reagiscono nervosamente formulando pensieri come:

cazzata n.1 – meglio vivere10 anni così, che 100 mangiando frutta e verdura! (è un illusione vivere bene se sei schiavo dei 5 sensi!)

cazzata n.2 – se tutto è contaminato meglio variare i veleni assunti! (meglio piuttosto potenziare corpo/spirito per ridurre l'effetto dei veleni)

cazzata n.3– per contrastare carenze vitaminiche necessito di integratori! (vedere capitolo a parte...)

Si tratta in definitiva di una effettiva cospirazione alimentare o di ignoranza culturale? Io credo ENTRAMBE LE COSE!

Gli scopi occulti sono:

1 Stimolare ripetutamente e irritare corpo e mente impedendo il risveglio della coscienza, l’espressione dell’amore e limitando la spinta vitale creativa e spontanea.

2 Impedire alle persone di entrare nella mentalità dell’auto sostentamento e dell’indipendenza economica, ancorandole al meccanismo della schiavitù lavoro – salario – consumo per provvedere a oggetti usa e getta, cibi snaturati nonchè a farmaci velenosi.

3 Mantenere corpo e spirito in uno stato cronico di paura e malattia generando una reazione avversa nell’interrelazione fra individui e riuscendo così a concretizzare il principio: dividi et impera
Illudere le persone di essere felici attraverso la costante stimolazione dei piaceri sensoriali.

4 Indebolire geneticamente di generazione in generazione la razza umana come è stato fatto con i vegetali oggi in commercio, selezionati e innestati, accelerando la loro crescita con sostanze chimiche estratte e introdotte in terra impoverita di energia vitale, alterando l’equilibrio complesso del processo vitale di nutrizione dalla terra alla pianta.

Imparando da quel che sta accadendo alle piante e agli animali, il presumibile obiettivo, a mio parere è quello di fare altrettanto con gli esseri umani, controllandone la volontà e gli impulsi vitali attraverso macchine, riducendo al minimo la capacità difensiva dell’organismo umano.

Le persone purtroppo non vogliono fare la fatica di cambiare.
Preferiscono farsi operare piuttosto che variare una cattiva abitudine.
Non credo che nessuno sceglierebbe il prurito per il piacere di strofinarsi; eppure é quello che molti fanno. Ma noi no vero?

Scritto da: Andrea

Nessun commento:

Posta un commento