domenica 22 marzo 2009

La nostra forza!

Per quanto possa sembrare assurdo non è detto che tutto questo male, (le scie chimiche in primis) venga per nuocere. Certo l’angoscia cresce di pari passo con la coscienza del fenomeno, la paura non è facilmente esorcizzabile, ma è anche vera un’altra cosa, che l’approssimarsi di grandi pericoli, di grandi malattie, di tempi difficili, è una prova che può stimolare (in tempi molto rapidi) un percorso di crescita interiore, di maturazione, di presa di coscienza tanto degli abissi quanto della potenzialità del bene; in breve bisogna prendere coscienza che nel gioco della vita il dolore ha un suo significato e reagire ad esso non solo cercando di porvi rimedio, ma anche accettando l’opportunità che ci viene data per cambiare in meglio.

Io sono cambiato tanto in questi mesi, ho imparato in tempi rapidi quali sono le cose realmente importanti nella vita, e quali invece diventano così relative da sembrare ridicole: di fronte al pericolo incombente della distruzione dell’ecosistema terrestre cosa può conservare ancora un valore: i soldi, il ruolo sociale, l’immagine pubblica, le comodità domestiche, il cibo appetitoso ... No, niente di tutto questo, le cose che hanno un vero valore, quelle che realmente danno un senso alla vita sono e restano sempre quelle più autentiche come l’amore, l’amicizia, la condivisione, la compassione, il dono di se stessi agli altri, il sorriso autentico, la comprensione, il perdono. Ma la grande cospirazione la cui prova è visibile ormai da mesi nei nostri cieli può anche aprire gli occhi su un sistema di inganni e di menzogne e fare capire come nel mondo sarebbe possibile realizzare un paradiso in terra sia dal punto vista socio-economico che psicologioco-spirituale.

L’inganno delle scie chimiche non è in fondo diverso dall’inganno ormai secolare secondo il quale la fame che uccide centinaia di milioni di persone è una casualità a cui non si riesce a porre rimedio. Basterebbe cambiare il sistema dei crediti internazionali, del neocolonialismo delle multinazionali, abituarsi a ridurre almeno del 50% il consumo giornaliero di carne (in modo da utilizzare i cereali per sfamare le persone e non per nutrire mammiferi da ammazzare) ed il problema della fame nel mondo si risolverebbe in pochi anni se non in pochi mesi.
L’inganno delle scie chimiche non è molto diverso dall’inganno della “scienza ortodossa”, del ridicolo scientismo riduzionista secondo il quale i poteri della mente ( o anima, spirito, coscienza se preferite chiamarla così) sono tutte frottole. Come quei poteri sono sotto gli occhi di chiunque li voglia vedere (le dimostrazioni dei cosiddetti poteri ESP sono state verificate e comprovate persino dal premio Nobel per la fisica Brian Josephson), così le scie chimiche sono sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono alzare gli occhi al cielo; gli uni e gli altri vengono accuratamente nascosti dal sistema di potere.
Scoprire il potere della mente/anima/spirito/coscienza di ogni uomo, scoprire l’interconnessione non-locale (ovvero istantanea, non mediata da radiazioni o altri simili supporti di trasmissione) fra esseri viventi, la possibilità di auto-guarigione psichica/mentale/spirituale dei nostri corpi.

Forse il progetto delle scie chimiche è connesso anche alla volontà di impedire all’uomo di esplorare queste sue potenzialità e di metterle a frutto per liberarsi dalla schiavitù del potere che ci manipola.

Ma le vibrazioni energetiche di una persona che vive in salute e nella serenità della mente, sono invulnerabili agli avvelenamenti o alle onde elettromagnetiche.

Dobbiamo essere insieme, uniti! Insieme siamo un unica forza dirompente!
Per questo vogliono dividerci. Invece NOI SIAMO UNITI E DOVREMO ESSERLO IN FUTURO!


Fonte: in parte un mio testo, in parte preso da qui: www.mydatabus.com/9z/gva.vg/shotgun61/DOSSIERSULLESCIECHIMICHE.pdf

Nessun commento:

Posta un commento