giovedì 26 marzo 2009

Accumulo di muco


dal libro “Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” di Arnold Ehret:


È della massima importanza che per mezzo del nostro sistema di diagnosi impariamo molto bene come appare l'interno del corpo umano. La diagnosi deve quindi rilevare la quantità individuale dei materiali di rifiuto immagazzinati nel corpo del singolo paziente.

Gli esperti nelle autopsie affermano che dal 50% al 70% dei colon esaminati contengono materia estranea come vermi e feci vecchie di decenni dure come pietre. Le pareti interne degli intestini sono incrostate da vecchie feci indurite e assomigliano all'interno di un camino sporco. Ho avuto dei pazienti grassi che hanno eliminato dai 20 ai 30 chili di materiali di rifiuto di cui da 5 a 7 chili solo dal colon, costituiti principalmente da vecchie feci indurite.

Il cosiddetto uomo medio "sano" di oggi porta continuamente con se fin dall'infanzia parecchi chili di feci mai eliminate. "Andare di corpo bene una volta al giorno" non significa assolutamente nulla. Una persona grassa e malata di fatto è un "pozzo nero" vivente. È stata un vera sorpresa per me scoprire che alcuni dei miei pazienti avevano gia fatto delle cosiddette "cure naturali".

Nessun commento:

Posta un commento